Media World si prepara ai mondiali di calcio in Sudafrica

News

Media Wold lancia una nuova promozione che, partendo dall’acquisto di un determinato televisore, il cliente parteciperà a un concorso basato sulla scommessa di vincita ai prossimi mondiali di calcio in Sudafrica

In occasione dei Mondiali in Sudafrica del 2010 Media World lancia una nuova promozione “Italia Campione! Ci credi o non ci credi” che gioca sulla possibilità di scelta del cliente.

Se si crede nell’Italia e si pensa che vincerà i Mondiali si rischia e si vince di più, se invece non ci si crede si può avere un premio più basso ma subito.

Con Media World, dal 6 maggio al 15 maggio, chiunque acquista un televisore, che rientra nella promozione, sarà chiamato a fare una scelta di campo.

Se ci credi, rischi e scommetti, e acquistando uno dei televisori “ci credi” indicati negli store o nel volantino, potrai guadagnare 3 volte il valore del TV, in caso di vittoria dell’Italia sul campo.

Se non ci credi invece, scegliendo i Tv “non ci credi”, guadagni subito il 30% del valore del prodotto in bonus card spendibili dal 1° luglio al 30 settembre.

Per partecipare alla promozione “Italia Campione! Ci credi o non ci credi” basta acquistare un televisore a marchio Samsung, Sony, LG, Panasonic, Sharp, Philips o Toshiba, indicati negli store o nel volantino, presso tutti i punti vendita Media World o tramite il sito Media World Compra On Line e registrarsi contestualmente alla promozione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore