Mediacom lancia l’ebook

News

Distribuito nei negozi della catena Wellcome, della catena Vobis, presso i Mediacom Point, la Grande Distribuzione e i dealer informatici il modello JERRY-BOOK E60

Mediacom, marchio di proprietà di Datamatic e legato a prodotti quali MP3, Storage accessori Pc e Consumer electronics, porta sul mercato JERRY-BOOK E60.

L’e-book di Mediacom permette di portare centinaia di libri a spasso o in viaggio. Sottile, pratico e maneggevole, il nuovo E-Book con display da 6 pollici e con capacità di 2GB espandibili tramite SD standard, può contenere centinaia dei vostri libri preferiti che, grazie al suo limitatissimo peso, potranno essere trasportati e letti ovunque.

Jerry Book E60 pesa infatti solo 168 grammi, oggetto di design con rivestimento laccato nero lucido (piano black) che può agevolmente essere inserito e portato in qualsiasi cartelletta, borsa o valigetta (spessore di meno di 1 cm). 

Grazie alla tecnologia E-Ink il suo display risulta ancor più leggibile in condizioni di massima luce oltre a non affaticare assolutamente la vista. Differentemente dai display Lcd (ma come la carta) non è visibile se non illuminato.

Jerry Book offre anche funzioni di riproduttore musicale per poter godere di un po’ di musica durante la lettura o in alternativa ad essa. Il prezzo al pubblico è di 199 euro e, come ttuti i prodotti targati Mediacom sono venduti nei negozi della catena Wellcome, della catena Vobis, presso i Mediacom Point e la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ai dealer informatici.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore