Mediamarket sbarca in Sicilia con uno store Saturn

News

A Catania apre il primo negozio Saturn della Sicilia: elettronica di consumo all’insegna dell’esperienza in prima persona per i clienti

Mediamarket inaugura il prossimo 25 marzo il primo negozio Saturn in Sicilia e per la precisione all’interno del centro commerciale “Porte di Catania“, località Bicocca (CT). Il nuovo punto vendita rappresenta per i clienti catanesi, e non solo, di prendere contatto con i prodotti elettronici prima di acquistarli, potendo quindi vivere l’esperienza d’acquisto in modo più coinvolgente e soddisfacente.

Il negozio Saturn è composto da un ampio reparto dedicato a piccoli e grandi elettrodomestici, che occupa la parte centrale dell’area di vendita e da una zona riservata ai più piccoli, con giochi e libri. Non manca poi il reparto di informatica, con una vasta esposizione di computer.

L’area Bimbi all’interno del nuovo negozio Saturn di Catania

La Sicilia, e in generale tutto il Sud Italia, rappresenta un’area strategicamente rilevante per lo sviluppo del nostro brand; con questa nuova inaugurazione consolidiamo la nostra presenza nella regione dopo l’apertura dei 3 punti vendita Media World a Catania, Siracusa e (a novembre 2009) a Palermo – spiega Maurizio Motta, Direttore Generale Commerciale di MEDIAMARKET –. Malgrado il 2009 non sia stato un anno semplice per la generale contrazione dei consumi che ha riguardato in particolare l’elettronica di consumo, proseguiamo con il nostro programma di espansione, con ritorni positivi sia in termini di quote di mercato, sia per la creazione di nuovi posti di lavoro”.

Il negozio occupa un’area di oltre 3600 metri quadri e dà lavoro a 60 persone, mentre la disponibilità di parcheggi può contare su oltre 5100 posti per i clienti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore