Mediastore: vendite al costo ogni settimana

News

Mediastore, l’Apple Premium Reseller, lancia l’iniziativa “Al costo”. Ogni settimana un prodotto scelto sarà posto in vendita al prezzo di costo o ribassato

Vendite al prezzo di costo o ribassato in casa Mediastore.  L’Apple Premium Reseller lancia il nuovo servizio in base al quale, ogni settimana, è posto in vendita un prodotto a prezzo di costo o a prezzo ribassato.

L’iniziativa è già partita con un ribasso del prezzo di Magic Mouse a 59 euro e, nelle settimane successive, sarà la volta di iMac, MacBook, Time Capsule, Base Airport Extreme. Al Costo, questo il nome dell’iniziativa,  è destinato a tutti i clienti, il cambio di prezzo scatta in automatico e tutti potranno beneficiarne.

La rotazione del prodotto è prevista ogni sette giorni e, per rimanere sempre aggiornati, è sufficiente consultare il sito http://www.gruppomediastore.it.

Inoltre sul sito dell’azienda sono attive, e sempre aggiornate, alcune sezioni pensate per permettere agli utenti di essere informati sui prodotti che intendono acquistare come, per esempio best seller: una sezione dedicata ai prodotti di  maggior tendenza; approfondimento: per scoprire tutti i segreti su i  migliori prodotti Apple e novità: per scoprire quali sono i prodotti più ricercati e le novità del momento.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore