Mercatone Uno apre lo store di Pieve Fissiraga (Lodi)

NewsRetail

Il prossimo 1 marzo lo store Mercatone Uno a Pieve Fissiraga aprirà le porte dopo un’importante operazione di restyling degli spazi

Mercatone Uno riapre lo store di Pieve Fissiraga in provincia di Lodi.

Il prossimo 1 marzo lo store aprirà  le porte dopo un’importante operazione di restyling degli spazi: si tratta del primo di un importante piano di rilanci che vedrà nel 2014 il re-opening di numerosi punti vendita con un nuovo look, un nuovo layout espositivo e un nuovo concept di offerta.

La nuova formula d’offerta Mercatone Uno entra così nel punto vendita di Pieve Fissiraga, dove i clienti saranno accolti in un contesto completamente nuovo, con spazi riorganizzati e una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti che rende il processo d’acquisto molto gradevole e agevole.

Fedele al concetto di offrire “Tutto per la tua casa”, lo store regalerà un’esperienza di shopping nuova, attraverso un percorso libero che porterà i clienti a scoprire un assortimento più ricco e ancora più ampio: dai tradizionali grandi mobili ai complementi, dal fai-da-te ai casalinghi, dagli elettrodomestici all’illuminazione – sempre con una speciale attenzione al prezzo migliore. Nel nuovo store sono tante le suggestioni e gli spunti per personalizzare la casa con un tocco di stile e a cifre molto contenute, secondo la nuova filosofia Low Cost Style lanciata da Mercatone Uno in occasione dell’ultimo catalogo autunno 2013. In occasione della riapertura dello store di Pieve Fissiraga, Mercatone Uno offrirà i servizi di Trasporto e Montaggio gratuiti su tutti i mobili dal 1 al 9 marzo e Consegna Express in 24 ore, valida entro i 30 km nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 marzo per tutti i mobili e grandi elettrodomestici disponibili a magazzino. Nel 2012 e 2013 sono già stati rinnovati i punti vendita di Cesano Maderno (Monza e Brianza), Bari (store di nuova apertura), San Cesario (Lecce), Trecate (Novara), Palermo, Noventa Padovana (Padovana), Misterbianco (Catania) e Carini (Palermo) che hanno portato a un aumento a doppia cifra del fatturato ad un mese dalla riapertura e una migliore customer experience.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore