Mercatone Germanvox di Toscanella (BO), nuovo format con layout moderno

NewsRetail

Mercatone Germanvox di Toscanella (BO) si presenterà al pubblico con un format totalmente rinnovato attraverso un layout moderno e una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti al fine di razionalizzare l’approccio commerciale e dare continuità al progetto di rilancio dell’insegna

Il prossimo 7 giugno il punto vendita Mercatone Germanvox di Toscanella (BO), primo store del Gruppo che entro il prossimo anno adotterà l’insegna Mercatone Uno per garantire omogeneità dei punti vendita su territorio nazionale, si presenterà al pubblico con un format totalmente rinnovato attraverso un layout moderno e una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti al fine di razionalizzare l’approccio commerciale e dare continuità al progetto di rilancio dell’insegna intrapreso con il fortunato restyling di numerosi punti vendita Mercatone Uno. Mercatone_Uno_Bologna

Il layout dello store Mercatone Germanvox di Toscanellla si inserisce infatti nella più ampia ottica di rilancio dell’insegna, attiva nella ristrutturazione della propria rete di punti vendita che vuole offrire al cliente una nuova esperienza in negozio attraverso un percorso libero. Nel punto vendita rinnovato i clienti potranno scoprire un assortimento più ricco e ancora più ampio: dai tradizionali grandi mobili ai complementi d’arredo, dal fai-da-te ai casalinghi, dagli elettrodomestici all’illuminazione – sempre con una speciale attenzione al prezzo migliore.

L’importante piano di ristrutturazione dei punti vendita ha già interessato diversi store Mercatone Uno su territorio nazionale. Nel 2012 e 2013 sono già stati rinnovati con grande successo i punti vendita di Cesano Maderno (Monza e Brianza), Surano (Lecce), San Cesario (Lecce), Trecate (Novara), Palermo, Noventa Padovana (Padova), Misterbianco (Catania) e Carini (Palermo) che hanno portato a un aumento a doppia cifra del fatturato ad un mese dal rinnovo e una migliore customer experience. Nel 2014 il rinnovo a marzo dello store lodigiano di Pieve Fissiraga, seguito da Arzano (Napoli), Colle Val d’Elsa (Siena), Civitanova Marche (Macerata), Altopascio (Lucca), Matino (Lecce) e Terlizzi (Bari), ha avviato l’importante piano di rilanci che vedrà nel 2014 il restyling di numerosi punti vendita Mercatone Uno con un look tutto rinnovato, un nuovo layout espositivo e un diverso concept di offerta.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore