Mercury amplia le collaborazioni

News

Sap utilizza e distribuisce i software di Mercury Interactive per la business technology optimization mentre Oracle utilizzerà il software di Mercury per il testing enterprise

Mercury Interactive annuncia una serie di collaborazioni con importanti aziende. Con Sap ha stretto un accordo che prevede la distribuzione delle soluzione Optane di Mercury nellambito della business technology optimization (Bto). Sap fornirà le versione base del software ai propri clienti assieme alle soluzioni di sua proprietà, come mySap Enterprise Portal. Inoltre, Sap si assume il compito di rivendere una soluzione della suite Optane ottimizzata per le proprie soluzioni, per offrire ai clienti supporto nelle fasi di testing e nella gestione delle prestazioni nellintero ciclo di vita dellapplicazione stessa. Le due società lavoreranno assieme per creare modelli preconfigurati e riutilizzabili di business process, manuali di best-practice e versioni personalizzate della suite Optane.
Oracle Consulting ha annunciato, invece, di aver iniziato loperazione di standardizzazione al software per il testing enterprise messo a punto da Mercury, che consentirà una migliore e più veloce implementazione di Oracle e-Business suite.