Mht, quando il marketing si fa più mobile

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Mht ha rafforzato la propria expertise sulla piattaforma Microsoft Dynamics Crm sviluppando due nuovi add-on, CustomerSurvey.Crm e SendSMS.Crm

Azioni di marketing più mirate e mobile da Mht. La realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali rafforza la propria expertise sulla piattaforma Microsoft Dynamics Crm sviluppando due nuovi add-on, CustomerSurvey.Crm e SendSMS.Crm, che vanno a completare la famiglia di soluzioni in ambito Crm.

CustomerSurveyCRM è progettata per misurare la soddisfazione del cliente al termine di ogni processo aziendale, tramite un sistema per realizzare, inviare e analizzare un questionario di soddisfazione, mentre SendSMS. CRM si configura come una soluzione avanzata di mobile marketing per gestire qualunque tipo di comunicazione via Sms.

Più in dettaglio, CustomerSurveyCRM amplia le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM, dando la possibilità di registrare le opinioni dei contatti relativi a un account, sia singoli sia in gruppo, di monitorare l’andamento delle diverse fasi di un progetto e di rispondere in modo tempestivo a tutte le esigenze del cliente. Ma non solo: ogni fase delle attività di Customer Survey, dalla creazione delle domande all’analisi delle risposte, è realizzata e registrata all’interno di Microsoft Dynamics CRM, rimanendo disponibile per ulteriori attività future sui clienti.

Grazie al modulo CustomerSurveyCRM realizzato da Mht, l’azienda può massimizzare l’efficacia delle iniziative di marketing tramite una puntuale analisi della soddisfazione dei clienti, potendo contare su numerose funzioni, quali per esempio:
• Monitorare ogni fase di un progetto
• Creare e inviare le domande in modo semplice e veloce
• Analizzare le risposte dei contatti tramite statistiche e punteggi
• Migliorare o correggere eventuali iniziative che non stanno riscuotendo successo
• Rispondere in modo più efficace alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente.

La soluzione SendSMS.CRM è invece dedicata al mobile marketing, uno strumento oggi ancora più strategico anche alla luce della proliferazione degli smartphone sempre più ricchi di funzioni. Basata anch’essa sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, permette di gestire in modo efficace e perfettamente mirato le comunicazioni commerciali con i clienti attuali e con quelli potenziali, oppure ancora con i contatti interessati ai prodotti e ai servizi offerti dall’azienda. Le avanzate funzionalità di SendSMS.CRM consentono di avere un feedback immediato sulla consegna dei messaggi e di registrare direttamente sulla piattaforma CRM le eventuali risposte. Il lancio di un nuovo prodotto, una particolare promozione, l’apertura di un nuovo punto vendita potranno essere resi noti al pubblico di interesse con pochi e semplici click.

E’ importante infine sottolineare che la soluzione SendSMS.CRM consente di raggiungere qualsiasi destinatario e risolve eventuali problematiche legate alla connessione telefonica.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore