Michele Gasparoli è Responsabile Marketing di Computerlinks Italia

News

Nuova nomina in casa Computerlinks Italia; Michele Gasparoli coordinerà tutte le attività di sviluppo del mercato in Italia in stretta collaborazione con l’area commerciale

Computerlinks Italia ha nominato Michele Gasparoli nuovo Responsabile Marketing, affidandogli così il compito di gestire e coordinare le attività relative al mercato italiano dell’azienda in collaborazione con l’ufficio commerciale. Gasparoli era già inserito nella divisione marketing di Computerlinks Italia da due anni e nel nuovo ruolo avrà l’obiettivo di aumentare la presenza sul mercato italiano e di offrire assistenza e supporto ai partner e ai vendor tramite momenti di formazione e realizzazione di campagne marketing congiunte.

Michele Gasparoli, Responsabile Marketing di Computerlinks Italia

Sono molto soddisfatto di questa nomina che rappresenta il riconoscimento del mio impegno profuso in questi anni all’interno di COMPUTERLINKS e la mia personale crescita professionale. Questo nuovo ruolo è una sfida stimolante che mi permetterà di mettere ulteriormente a frutto l’esperienza e la competenza maturata all’interno di questa solida azienda – commenta Michele Gasparoli –. Il mio obiettivo sarà di migliorare la focalizzazione delle attività marketing di COMPUTERLINKS e sviluppare le azioni di affiancamento ai reseller che vogliano utilizzare questi strumenti per affrontare il mercato. Molto spesso, nella realtà italiana, le aziende non possiedono veri e propri reparti marketing interni ed il nostro servizio di supporto si rivolge maggiormente a queste strutture”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore