Micro Focus lancia Enterprise View 5.6

News

Si tratta di una soluzione di Application Portfolio Management che nasce per supportare i clienti verso decisioni strategiche

Micro Focus lancia Enterprise View 5.6. Si tratta di una soluzione di Application Portfolio Management che nasce per supportare i clienti verso decisioni strategiche, fornendo informazioni aggiornate e dettagliate dei propri sistemi Enterprise, attraverso una soluzione di business e technical intelligence trasversale.

Enterprise View 5.6 è stata sviluppata per ridurre i costi di mantenimento e contemporaneamente per ridurre i rischi legati a iniziative di consolidamento strategico, quali la razionalizzazione, la modernizzazione, l’off-shoring e l’outsourcing.

La sfida più importante che gli specialisti It si trovano ad affrontare nel pianificare e rilasciare cambiamenti significativi è l’assenza di informazioni dettagliate e aggiornate rispetto ai sistemi e alle applicazioni funzionanti all’interno dei sistemi stessi. Micro Focus Enterprise View 5.6 consente ai clienti di allineare le voci di spesa It alla strategia di business.

Un cruscotto completo e aggiornato è in grado di indicare dove sia generato valore per il business e offrire una base solida nelle decisioni legate alla riduzione o mantenimento delle spese It.