Micromaint distribuisce schede grafiche e motherboard su chip Nvidia di Evga

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Evga e il distributore Micromaint finalizzato alla commercializzazione dell’intera gamma di prodotti Evga

Micromaint sigla un accordo di distribuzione per il mercato italiano con Evga, società che si occupa della produzione di schede grafiche e motherboard con chip Nvidia.

Micromaint commercializzerà l’intera gamma di prodotti Evga che consiste in schede grafiche e Motherboard su chip Nvidia di medio/alta fascia per il settore mainstream e di altissima fascia indirizzate al settore degli appassionati, overclockers e gamers, oltre ad accessori per l’overclocking.

Evga ritiene che la combinazione dell’esperienza e della capacità commerciale di Micromaint possa portare a un’ampia diffusione del proprio marchio sul mercato italiano.

Da parte sua Micromaint si dichiara soddisfatta di questo ulteriore traguardo raggiunto nell’attuazione di una strategia che prevede l’ampliamento continuo della propria offerta alla clientela; un altro importante passo nella crescita dell’azienda sul panorama distributivo italiano che gli permette sempre più di offrire ai propri rivenditori un servizio ad hoc per le singole esigenze.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore