Microsoft annuncia i prezzi di Kinect

News

Microsoft rende noti i prezzi di Kinect e di un bundle che permetterà di sperimentare Xbox. La nuova console Xbox 360 4GB sarà disponibile in Italia dal 20 agosto a 199,99 euro

Microsoft ha annunciato i prezzi di Kinect e di un bundle che permetterà a tutti di sperimentare Xbox a un prezzo vantaggioso: entro il prossimo Natale sarà disponibile una confezione che comprende una console Xbox 360 4GB completamente nuova, il rivoluzionario sensore Kinect e “Kinect Adventures” al prezzo stimato di vendita al pubblico di 299.99 euro.

Per chi invece ha già una console Xbox 360, con la quale Kinect è già compatibile, sarà possibile acquistare Kinect in confezione con “Kinect Adventures” a 149.99 euro.  Il sensore, che funzionerà con ognuna delle 40 milioni di console Xbox 360 nel mondo (richiesti 175 Mb di memoria), è il solo in grado di tracciare i movimenti di tutto il corpo, di reagire alla voce delle persone (servizio non disponibile al lancio per la lingua italiana) e di regalare nuove esperienze multiplayer.

La nuova console Xbox 360 4GB sarà disponibile in Italia dal 20 agosto a 199,99 euro completamente nera e dalle dimensioni ridotte rispetto alle precedenti console Xbox 360, avrà anche le seguenti caratteristiche: Wi-Fi integrato, una memoria flash interna, pulsanti touch sensitive e una colorazione nero opaco.

Da oggi, è possibile prenotare il bundle della console Xbox 360 con Kinect al costo di 299.99 euro e di Kinect per Xbox a 149.99 euro. I giochi Kinect, inclusi “Kinectimals,” “Kinect Sports” e “Kinect Joy Ride” saranno venduti al prezzo di 49.99 euro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore