Microsoft Dynamics Crm Online è disponibile

News

Steve Ballmer, ceo di Microsoft, annuncia la disponibilità della versione cloud della nuova soluzione Microsoft Dynamics Crm 2011

Microsoft Dynamics Crm Online, la versione cloud della nuova soluzione Microsoft Dynamics Crm 2011, è disponibile.

L’annuncio arriva da Steve Ballmer, ceo di Microsoft. in grado di offrire nuovi livelli di produttività alle aziende. La versione locale di Microsoft Dynamics Crm 2011 sarà disponibile su scala mondiale dal 28 febbraio 2011.

Per la prima volta al di fuori del Nord America i clienti possono accedere a Microsoft Dynamics Crm Online in 40 mercati e 41 lingue, registrandosi per una versione prova gratuita alla pagina http://crm.dynamics.com.

Inoltre, Microsoft Dynamics Crm Online è disponibile, solo per i clienti qualificati che si registrano entro il 30 giugno 2011, al prezzo promozionale di 31euro  al mese per utente per i primi 12 mesi di servizio.

Più di 11.500 clienti e 2mila partner hanno utilizzato Microsoft Dynamics Crm 2011 all’interno del programma beta, inclusi i clienti che avevano scelto in precedenza soluzioni della concorrenza. I clienti Salesforce.com e Oracle che passano a Microsoft Dynamics Crm Online entro il 30 giugno 2011 potranno usufruire dell’offerta “Cloud Crm for Less” (Crm cloud scontato).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore