Microsoft è protagonista in due eventi a Milano: developer e server al centro

News

All’Enterprise Hotel di Milano, dal 23 al 24 Ottobre, è in programma la Windows Developer Conference 2012, per sviluppare app con Windows 8. Il giorno dopo, dal 25 al 26 Ottobre, la Windows Server Conference 2012, sull’ultima versione server di Windows

Due eventi sulle tecnologie Microsoft a Milano: all’interno dell’Enterprise Hotel di Milano, dal 23 al 24 Ottobre, è in programma la Windows Developer Conference 2012, per sviluppare app con Windows 8. Il giorno dopo, dal 25 al 26 Ottobre, la Windows Server Conference 2012, sull’ultima versione server di Windows, rilasciata a inizio settembre a Toronto.

Quattro giorni di approfondimenti e best practice, con oltre 40 sessioni dedicati a professionisti e aziende che lavorano in ambiente Microsoft.
Alla Windows Developer Conference (developerconference.it), rivolta a project manager e web developer, si possono scoprire le opportunità architetturali introdotte dall’interfaccia Metro, Windows Desktop e il Windows Store, in particolare per le applicazioni enterprise.

La Windows Server Conferences (serverconference.it) è l’evento dedicato agli It Manager e ai sistemisti che vogliono approfondire le funzionalità di Windows Server 2012: una major release, da poco annunciata da Microsoft, che apre nuovi scenari per la gestione del server e la compressione dei costi, anche in ambienti di piccola e media impresa.

Sul sito dedicato (developerconference.it e serverconference.it) è possibile effettuare, interamente online, la procedura di iscrizione, dalla registrazione, al pagamento, fino alla fatturazione e ottenere via e-mail i documenti da presentare all’accredito durante i giorni delle conferenze.

Sono i primi due appuntamenti in calendario per la stagione 2012-13 delle Technical Conference: le conferenze tecniche, sponsorizzate da Microsoft, presenti in Italia dal 2005.

Il calendario completo delle Technical Conferences, che al momento comprende quattro eventi, è stato da poco annunciato sul sito technicalconferences.it.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore