Microsoft, l’8 giugno evento virtuale per i partner

News

Sarà l’8 giugno Microsoft Partner R-evolution l’evento in streaming dedicato ai partner

Microsoft apre le porte virtuali al secondo evento dedicato ai partner. Si terrà l’8 giugno  Microsoft Partner R-evolution, dove la società illustrerà tutte le novità del Partner Network (il programma, la sottoscrizione, le competenze) e le opportunità di business per le aziende che lavorano a fianco di Microsoft.

L’8 giugno, i partner potranno assistere in streaming alle presentazioni e conoscere le iniziative e le risorse utili per il business.

Le diverse sessioni che si susseguiranno nel corso della mattinata toccheranno molti argomenti, tra cui le nuove avanzate funzionalità di Microsoft Office 2010 che consentono di migliorare l’esperienza di produttività non solo attraverso il Pc ma anche il cellulare e il browser, e il mondo del Cloud Computing, che mette a disposizione vantaggiosi servizi online in grado di adattarsi alle esigenze di ogni tipologia di azienda. 

A introdurre l’evento sarà Pietro Scott Jovane, Amministratore Delegato di Microsoft Italia, che evidenzierà come le nuove tecnologie – da Office fino ai servizi in modalità cloud – possano garantire una maggior efficienza alle attività aziendali. A chiudere i lavori sarà Fabio Santini, Direttore strategie e programmi per i partner di Microsoft Italia, con un intervento sullo sviluppo di nuove opportunità di business per i partner e una focalizzazione sui punti di forza dell’offerta Microsoft rispetto alle soluzioni dei competitor presenti sul mercato italiano.

Infine, nel corso della mattinata i partecipanti potranno chattare con i il team Microsoft Partner Italia, mentre nel pomeriggio si terrà una roundtable virtuale per poter interagire direttamente con gli esperti Microsoft, che risponderanno alle domande del pubblico

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore