Microsoft nomina NetApp partner dell’anno

News

Microsoft assegna un premio a NetApp per quanto riguarda le infrastrutture avanzate nella categoria soluzioni di storage

NetApp è stata nominata da Microsoft Partner dell’anno per quanto riguarda le Infrastrutture Avanzate nella categoria Soluzioni di Storage.

Questo premio, assegnato da una giuria di giudici di Microsoft, riflette la collaborazione di NetApp con Microsoft e il suo impegno nell’aiutare i clienti Microsoft a fare di più con meno negli ambienti Microsoft Exchange, SharePoint Server, SQL Server e Hyper-V.

All’inizio di quest’anno NetApp ha annunciato un programma esclusivo per aumentare l’efficienza dello storage. Per migliorare la gestione del sistema di storage e per ottimizzare backup, recovery e la replica remota in ambienti Hyper-V Windows Server 2008, NetApp utilizza una varietà di tecnologie basate su piattaforma Windows Server.

Inoltre, la stretta integrazione con la famiglia di prodotti Microsoft System Center e con altre applicazioni integrate, consente ai prodotti NetApp di aiutare ad ottimizzare i tempi di inattività per una vasta gamma di ambienti di applicazione, tra cui Microsoft Exchange Server, SQL Server e SharePoint Server.

Poiché le soluzioni storage di NetApp sono strettamente integrate con le tecnologie Microsoft, i clienti sono protetti dal servizio mondiale di assistenza clienti NetApp, che integra il Microsoft Premier Support. Combinando le soluzioni di virtualizzazione Hyper-V con la capacità di ottenere copie snapshot di una macchina virtuale, NetApp consente la creazione in pochi secondi di backup automatici, coerenti e molto efficienti in termini di spazio occupato.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore