Microsoft partner evolution in streaming

News

Il 10 dicembre si terrà l’evento dedicato ai partner. Pietro Scott Jovane, Amministratore Delegato di Microsoft Italia, illustrerà in diretta web le novità e le opportunità per il canale

Microsoft partner evolution diventa virtuale. Giovedì 10 dicembre tra le 10:30 e le 16:00 avrà luogo il primo evento virtuale dedicato ai partner Microsoft.
Registrandosi al link http://www.microsoft.it/evolution sarà, infatti, possibile prendere parte dal proprio computer alla conferenza Microsoft studiata per illustrare ai partner alcune novità e opportunità per migliorare il proprio business.

Tra i relatori sarà presente Pietro Scott Jovane, Amministratore Delegato di Microsoft Italia, che introdurrà i temi principali dell’incontro con una focalizzazione legata a come le nuove tecnologie possano garantire maggiore efficienza alle attività aziendali.

“Il canale dei partner è per noi una risorsa di inestimabile valore” afferma Pietro Scott Jovane. “L’iniziativa  Microsoft Partner Evolution è un ulteriore sforzo per essere sempre più vicini all’ecosistema dei partner. Vuole essere un modo innovativo ed efficace per interagire e condividere con i nostri partner iniziative e opportunità di business”.

Con semplici click e una connessione a Internet, sarà possibile assistere in streaming alla presentazione delle novità che Microsoft ha in serbo per i suoi Partner. Durante la giornata saranno illustrate le novità relative al rapporto di partnership con Microsoft attraverso il Microsoft Partner Network, il piano di membership che Microsoft attiva con i suoi Partner per veicolare le proprie soluzioni di business e tecnologie; il partner godrà di benefici differenti a seconda del suo livello di partnership.

Nel corso dell’evento si terranno diverse sessioni sulle ultime novità di casa Microsoft, dal nuovo sistema operativo  Windows 7, a Windows Server 2008 R2 e all’offerta Online Services (Business Online Productivity Suite). Per tutti i partner sarà un’occasione unica per conoscere le iniziative e le risorse utili per il business, interagendo direttamente con gli esperti Microsoft.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore