Microsoft Partner Network: via libera al rinnovo

News

Dal 1° novembre è partita la rivoluzione per i partner Microsoft. Nuovi incentivi basati su soluzioni per i Gold Certified Partner, allo studio. Ecco il parere di Fabio Santini di Microsoft in questa videointervista

Via libera per il rinnovo annuale al  Microsoft Partner Network da parte dei partner. Questi potranno scegliere l’opzione di iscrizione che meglio si addice alle loro esigenze. I partner saranno, inoltre, in grado di stabilire relazioni con altri partner e con gli esperti Microsoft.

La sottoscrizione al Microsoft Action Pack consentirà ai partner l’accesso a prodotti software, strumenti di sviluppo, opportunità di formazione e visibilità sul mercato.

I partner, come anticipato qualche settimana fa e ripresa in questa videointervista a Fabio Santini, Direttore strategie e programmi per Microsoft Italia, potranno differenziarsi e vedere riconosciute le proprie competenze attraverso i riconoscimenti Silver o Gold in una o più delle 29 aree di competenza, ciascuna delle quali si riferisce a una richiesta specifica del cliente e corrisponde a una delle campagne di consapevolezza promosse da Microsoft.

Le aziende che dimostrano particolare competenza possono ottenere il riconoscimento Gold, che identifica i migliori partner per una determinata soluzione commerciale.

I partner Gold avranno accesso a risorse speciali, progettate per contribuire al raggiungimento di obiettivi aziendali specifici.

Oltre a offrire strumenti come Microsoft PinPoint, che rende i partner visibili ai clienti quando questi cercano una soluzione Microsoft in un sito Web, Microsoft si impegna ad apportare continui miglioramenti e a espandere gli strumenti di supporto per i partner.

A questo proposito, Microsoft sta, inoltre, implementando a livello globale nuovi incentivi basati su soluzioni per i Gold Certified Partner che garantiscono vendite importanti di soluzioni Microsoft specifiche, scelti per il loro potenziale di crescita e di mercato.

I partner che passano alla nuova rete possono trovare numerosi strumenti e risorse nel portale di Microsoft Partner Network.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore