Microsoft Surface Pro 3 in vendita anche in Italia

News

Dal 28 agosto è possibile acquistare Microsoft Surface Pro 3 sia visitando MicrosoftStore.com, sia i punti vendita al dettaglio Microsoft e i rivenditori selezionati (Media World, Saturn, Euronics, Unieuro e Expert)

Microsoft Surface Pro 3 è arrivato in Italia.

Dal 28 agosto è possibile acquistare la novità di Microsoft sia visitando MicrosoftStore.com, sia i punti vendita al dettaglio Microsoft e i rivenditori selezionati (Media World, Saturn, Euronics, Unieuro e Expert). Ma non finisce qui. Per gli utenti business e le aziende, Surface Pro 3 sarà disponibile da Elmec, Npo, Var Group, Misco e SoftwareOne.

Secondo una nota della società, Surface Pro 3, il cui prezzo al dettaglio parte da 819 euro, va a sostituire il laptop. È ideale per i professionisti sempre in movimento, per gli studenti che desiderano un dispositivo leggero da usare a scuola o a casa. Grazie alla gamma di processori, alle molteplici opzioni di Ram e di archiviazione e al design sottile ed elegante, con un semplice clic Surface Pro 3 può trasformarsi da un tablet bilanciato a un laptop completo di tutte le funzionalità. Surface Pro 3 dispone di un display Full HD Plus (alta definizione) da 12″ del 30% più sottile rispetto al MacBook Air da 11″ e del 32% rispetto a Surface Pro 2, con uno spessore di appena 9,1 mm e un peso di 800 grammi.SurfacePro3 Primary_Web

La famiglia di processori di quarta generazione Intel Core, incredibili tastiere agganciabili1 e un supporto multi-posizione consentono il passaggio di Surface Pro 3 dalla modalità film alla modalità lavoro, fino alla modalità scrittura. Surface Pro 3 utilizza Windows 8.1 Pro e consente agli utenti di usare i software desktop che conoscono come Microsoft Office2 e di lavorare in multitasking con finestre affiancate e garantisce esperienza di scrittura e disegno con Surface Pen. Con un solo clic, Surface apre una nuova pagina di OneNote su cui catturare all’istante i propri pensieri salvandoli su OneDrive. Infine, intrattenimento da grande schermo assicurato grazie allo schermo Full HD Plus ancora più grande, al supporto integrato e agli altoparlanti con audio Dolby avanzato, per non parlare della durata della batteria di nove ore se si naviga sul web.

Molte persone hanno sia un tablet che un portatile, ma in realtà vorrebbero un unico dispositivo per gestire tutto” ha dichiarato Luca Callegari, direttore Marketing Surface di Microsoft Italia. “La nostra visione è molto chiara: Surface Pro 3 è il tablet che sostituisce il laptop perché è in grado di garantire le stesse prestazioni e funzionalità in un design sottile, leggero e raffinato. Il sogno di avere un solo dispositivo per studio, lavoro e tempo libero con la consapevolezza di poter contare su tutta la potenza necessaria diventerà realtà.” I nuovi accessori di Surface, ad esempio la Surface Pro Type Cover ulteriormente migliorata, trasformano in un attimo Surface Pro 3 da tablet a laptop. La nuova Surface Pen di qualità Premium con rilevamento della pressione offre un’esperienza di scrittura più naturale, mentre una porta USB 3.0 di dimensioni standard, il lettore di schede Micro SD e il connettore Mini DisplayPort consentono trasferimenti di file rapidi e connessioni immediate ad un’ampia gamma di dispositivi.

Se abbinato ad accessori opzionali aggiuntivi, come la nuova Docking Station per Surface Pro 3 e un adattatore Ethernet Surface, Surface Pro 3 offre tutte le funzionalità di un portatile. Con l’introduzione di Surface Pro 3, l’impegno di Microsoft verso il mondo business non è mai stato più forte. Le versatili funzionalità di Surface Pro 3 offrono ai clienti commerciali la possibilità di adottare un sostituto del laptop in grado di garantire la potenza, la gestibilità e la sicurezza di cui hanno bisogno per lavorare in tutta tranquillità. Aziende quali BMW Group, The Coca-Cola Company e LVMH – Moët Hennessy Louis Vuitton hanno già deciso l’acquisto e l’impiego del dispositivo all’interno delle loro organizzazioni.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore