Microsoft World Partner Conference 2010: parte l’11 luglio

News

Dall’11 al 15 luglio si terrà a Washington l’evento mondiale Microsoft World Partner Conference 2010

Si aprirà l’11 luglio a Washington il Microsoft World Partner Conference 2010 l’evento mondiale che durerà fino al 15 luglio, dedicato ai partner di tutto il mondo.

L’evento durante il quale Microsoft illustrerà la propria roadmap per l’anno prossimo, condividere le best practice e premiare i migliori Partner che hanno sviluppato le tecnologie Microsoft in modo innovativo.

I partner Microsoft presenti in tutto il mondo hanno presentato quasi 3mila candidature provenienti da 110 Paesi: i vincitori sono stati selezionati in base all’utilizzo che hanno fatto delle tecnologie Microsoft per fornire soluzioni in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Oltre alla possibilità di raccogliere informazioni in merito a vendite, marketing, servizi e tecnologie, Worldwide Partner Conference rappresenta per i partner l’occasione ideale per acquisire conoscenze rilevanti dai propri colleghi e da Microsoft. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://digitalwpc.com/. I principali temi che saranno affrontati nella 5 giorni statunitense saranno il Cloud Computing e le ripercussioni che questo approccio ha sul canale e sull’ecosistema dei partner in ottica di innovazione. La lista completa dei finalisti è disponibile al link: http://www.microsoft.com/presspass/events/wpc.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore