MicroWorld è diventata Microsoft Gold Certified Partner

News

L’azienda si è aggiundicata il titolo per la competenza tecnica e l’incidenza nel mercato della sicurezza

MicroWorld è diventata Microsoft Gold Certified Partner

L’azienda si è aggiudicata l’assegnazione di tale titolo – previsto dal Microsoft Partner Program – come riconoscimento per la competenza tecnica e per l’incidenza nel mercato della Sicurezza che si è saputa velocemente conquistare.

Aver ottenuto questa certificazione basata sull’alto gradimento degli utenti, mostra la soddisfazione e la fidelizzazione che eScan è riuscito a ottenere dai suoi clienti. Altri elementi chiave che hanno contribuito a tale riconoscimento, sono stati gli aggiornamenti di recente sviluppati per Vista e Windows 7, nonché la presenza di figure professionali in possesso della certificazione Microsoft Certified Professionals all’interno del team.

“Essere entrati a far parte dell’elite Gold di Microsoft – afferma  Shweta Thakare, Responsabile Vendite per il mercato europeo di MicroWorld rende immensamente orgogliosi, pur con la consapevolezza di non intendere mai i riconoscimenti come dei traguardi bensì come sprono all’ulteriore miglioramento. Continueremo a lavorare per rendere eScan ancora degno di premi e, soprattutto, dell’apprezzamento di tutti coloro che lo sceglieranno per proteggere il loro Pc”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore