MicroWorld semplifica la vita ai rivenditori eScan

News

MicroWorld lancia eScan Customization kit, l’applicazione attraverso la quale i partner eScan possono personalizzare i prodotti includendo le proprie informazioni aziendali

MicroWorld lancia eScan Customization kit. Si tratta di un’applicazione grazie alla quale la rete di partner commerciali di eScan può personalizzare i prodotti includendo le proprie informazioni aziendali: l’email-ID, sito web e altri importanti riferimenti che i clienti possono utilizzare per mantenere uno stretto contatto con i loro fornitori di soluzioni eScan.

Mentre le versioni di prova dei prodotti standard di eScan, scaricabili dal sito ufficiale eScan hanno una validità di 30 giorni, utilizzando eScan customization kit, il partner eScan può offrire al suo cliente una trial che arriva fino a 90 giorni.

Questa opzione rientra nelle attività realizzate all’interno di eScan Affiliate program, i cui membri potranno da oggi “cucire su misura” il prodotto eScan includendo anche il proprio link per l’acquisto nella confezione.

Questo strumento è di aiuto per la rete di vendita, specie per coloro che, per esempio non possiedono un sito web né la possibilità di pagamento online.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore