Mignone (Polycom): con la nuova RealPresence il tipo di device diventa secondario

Strategie

Videointervista – Claudio Mignone, country manager di Polycom, spiega le ultime soluzioni basate sulla Polycom RealPresence Platform. Affronta poi la distribuzione delle stesse e fa il punto della situazione con Microsoft

Claudio Mignone, country manager di Polycom, spiega le ultime soluzioni basate sulla Polycom RealPresence Platform. In particolare la suite RealPresence CloudAXIS e RealPresence Mobile è la soluzione in mobilità di Polycom, disponibile su smartphone e tablet iPhone, iPad e Android.

La suite RealPresence CloudAXIS, estensione software della Polycom RealPresence Platform, consente l’accesso alla video collaboration di livello enterprise a centinaia di milioni di persone, permettendo ai propri clienti di creare meeting face-to-face con qualsiasi azienda (B2B) o consumatore (B2C), siano essi dotati di un Pc, un dispositivo mobile o sistema di video conferenza.

Inoltre, attraverso l’integrazione dei contatti di Skype, Facebook e Google Talk nella prima directory personale presence-aware sul mercato, la soluzione combina la comodità del click-to-connect di un’applicazione Web con la sicurezza di un’esperienza di livello enterprise.

L’altra novità è la Polycom RealPresence Mobile, soluzione in mobilità di Polycom, disponibile su smartphone e tablet iPhone, iPad e Android (e scaricabile come app di Apple App Store e Google Play Store). Con RealPresence Mobile si consente ai clienti Polycom di collegarsi con altri sistemi video basati su standard (quali sale video, sistemi desktop e di gruppo, laptop, tablet e smartphone).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore