Mike Sheridan è Executive Vice President of Worldwide Sales di Aspect

News

Sheridan, che riporterà direttamente al ceo Jim Foy, sarà responsabile dei team vendite per il Nord America, Europa, Africa, Medio Oriente e regioni Latino Americane

Mike Sheridan è stato nominato Executive Vice President of Worldwide Sales di Aspect.

Sheridan, che riporterà direttamente al ceo Jim Foy, sarà responsabile dei team vendite per il Nord America, Europa, Africa, Medio Oriente e regioni Latino Americane.

Precedentemente Sheridan ha ricoperto il ruolo di senior vice president of strategy and marketing di Aspect e durante questo periodo ha avviato delle iniziative per lo sviluppo della unified communication nell’area prodotti e marketing.

Sheridan vanta 20 anni di esperienza nel mondo delle comunicazioni e della tecnologia. Da circa otto anni opera in Aspect, dove ha ricoperto diversi ruoli strategici nell’area del marketing e dello sviluppo prodotti.

Prima di approdare in Aspect ha lavorato presso aziende del calibro di Hewlett-Packard, con ruoli marketing. Sheridan ha ottenuto un master in scienze della comunicazione presso la DePaul University e si è laureato in ingegneria elettrica presso la Bradley University. Attualmente vive a Chicago.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore