Mitel ringrazia il canale indiretto

News

Cesare Bracchi, country manager di Mitel Italia, è soddisfatto della scelta di virare verso la distribuzione indiretta. In futuro puntare sulla preparazione tecnica

Mitel Networks, fornitore di soluzioni di comunicazione Ip, cresce in Italia grazie alla spinta del canale indiretto. “In Italia, sul Voip – ha detto Cesare Bracchi, Country Manager di Mitel Italiaabbiamo da tempo intrapreso la scelta di operare attraverso un forte canale indiretto.

Stiamo cercando di rendere sempre più capillare e preparata tecnicamente questa realtà, perché siamo certi che, solo mediante ottime partnership, dealer e Var selezionati si possa competere con successo in quest’ambito. Analizzando i risultati recenti, – ha concluso Bracchipossiamo affermare che la scelta di puntare esclusivamente sul modello di vendita indiretto sta ripagando. Oggi Mitel è, anche in Italia, una realtà sempre più presente e attiva, proprio grazie all’attenzione rivolta alle attività di Channel Recruitment e Channel Development. L’obiettivo è quello di avere una presenza professionale d’eccellenza sul territorio attraverso i partner e clienti sempre soddisfatti”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore