MMD anticipa la linea Philips dedicata alla comunicazione visiva

News

In vista dell’edizione 2013 dell’Ise (Integraded Systems Europe) la fiera europea dedicata alle soluzioni audio/video e ai sistemi professionali integrati che si terra ad Amsterdam dal 29 al 31 Gennaio 2013, MMD anticipa la nuova piattaforma UPP!, la gamma Multi-User Touch e il 3D senza occhiali di Philips

MMD anticipa la linea Philips dedicata alla comunicazione visiva.  In vista dell’edizione 2013 dell’Ise (Integraded Systems Europe) la fiera europea dedicata alle soluzioni audio/video e ai sistemi professionali integrati che si terra ad Amsterdam dal 29 al 31 Gennaio 2013, MMD anticipa le principali novità che verranno presentate nel corso dell’evento.

Tra i prodotti e le soluzioni presentate da segnalare la linea dedicata alla comunicazione visiva pubblica di Philips, la nuova piattaforma UPP!, la gamma Multi-User Touch e il 3D senza occhiali. Alla decima edizione dell’ISE i visitatori saranno accolti all’ingresso da un’enorme Videowall Multi-user touch di Philips, dotato di uno speciale software che aiuterà a trovare aziende e stand all’interno della fiera in abbinata ad una ventina di chioschi multimediali dotati anch’essi di tecnologia Multi-user touch sparsi su tutta la superficie espositiva dell’ISE.

UPP! sta per Upgrade Public Signage Player ed è stato sviluppato per i monitor Philips Public Signage. Questo piccolo dispositivo del peso di poco inferiore ai 90 grammi, rappresenta una vera rivoluzione nel mercato dei prodotti per il digital signage. UPP! è un lettore multimediale basato su sistema Android 4.0 che, collegato ad un monitor Philips Public signage, permette di gestire testi, messaggi e contenuti multimediali via WiFi. UPP! offre molti vantaggi rispetto alle tradizionali soluzioni per il digital signage: tecnologia innovativa e flessibile, basso consumo energetico e trasferimento dati sicuro. E’ inoltre facile da utilizzare, infatti è gestibile da smartphone e tablet Android.

Interattività a portata di… dito con la gamma Multi-user Touch

I nuovi monitor con interfaccia Touch Multi-utente (Multi-user Touch) offre una straordinaria accuratezza e tempi di risposta rapidissimi. Gli schermi touchscreen ad infrarossi da 6 a 32 punti di contatto registrano istantaneamente i movimenti indipendentemente dal fatto che vengano utilizzate le dita, pennini o guanti. La linea Public Signage di Philips offre una vasta gamma di modelli adatti a tutte le esigenze dai classici display a tavoli, chioschi e totem dotati tutti di regolazione automatica della luminosità e della retroilluminazione e sensore per il controllo della temperatura della superficie.

La serie E, VL e Q adatta a tutte le esigenze

Immagini di alta qualità ed alte prestazioni rappresentano al meglio la serie VL. La tecnologia LED offre colori realistici, brillanti e ad alto contrasto con un basso consumo energetico. Gli ampi angoli di visualizzazione permettono di ruotare i monitor di 90 gradi con la massima visibilità. Sono equipaggiati con moduli OPS, riproduzione di contenuti via USB e design per un utilizzo 24/7. La serie Q offre il massimo della versatilità ed è ideale per le tradizionali applicazioni di digital signage senza l’ausilio di lettori multimediali specifici grazie alla riproduzione via USB. Infine, la serie E offre bassi costi di gestione e prezzi accessibili per tutte le aziende.

Il futuro della visual comunication con il 3D senza occhiali

La gamma di prodotti Philips Public Signage include una selezione di monitor professionali dotati di tecnologia 3D “autosteroscopica” ed ampi angoli di visualizzazione della immagini in tre dimensioni senza occhiali (150° in verticale / orizzontale) e che consentono all’occorrenza di convertire i tradizionali contenuti 2D in immagini 3D.

philips_multi-user-touch-display

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore