La Mobile Era di Itway Vad sbarca a Milano

News
formazione, educazione, roadshow@shutterstock

Itway Vad presenta “Mobile Era” per parlare di mobile, AppEconomy e Internet of things, l’evento annuale di approfondimento si terrà a Milano il 19 novembre 2014

Itway Vad, distributore a valore aggiunto, per la commercializzazione dei propri prodotti in Italia presenta “Mobile Era” per parlare di mobile, AppEconomy e Internet of things.

L’appuntamento, giunto alla quinta edizione, rientra nel programma di incontri annuali organizzati dal distributore per fornire al mercato lo scenario sulle tematiche attuali del mercato It. L’incontro, gratuito e aperto al pubblico, analizza attraverso esperti e personaggi illustri del settore, l’evoluzione della tecnologia in quella che viene definita come l’era dei dispositivi mobile. shutterstock_meeting, evento, conferenza@shutterstock

L’evento si terrà a Milano il 19 novembre presso l’hotel Melià. Alla giornata, saranno presenti esperti del settore che dedicheranno la loro attenzione ai temi del momento come Marta Valsecchi, Responsabile Ricerca dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service del Politecnico di Milano, Francesco M. Sacco, Steering Board “Innovazione e Agenda Digitale” Governo Italiano, professore dell’Università dell’Insubria e SDA Bocconie Daryoush Goljahani, Regional Channel Manager Italy, MED & ZA di Google for Work Italia.

Nel corso della sessione plenaria saranno tratteggiati i principali trend in atto e i possibili scenari evolutivi dalla Mobile Era attraverso la combinazione della prospettiva tecnologica con quella manageriale per affrontare con chiarezza il contesto costituito dall’ecosistema Mobile. Lo scenario che si delinea infatti presenta trasformazioni che coinvolgono, da una parte la Mobile & App Economy di cui fanno parte gli investimenti delle imprese in reti mobili e nello sviluppo di applicazioni rivolte al B2C o al B2B e dall’altra il settore Internet of Things, inerente le soluzioni che attraverso i device mobili sfruttano gli “oggetti intelligenti”  per migliorare i processi aziendali e offrire nuovi prodotti e servizi  in attività di Marketing.

Ci saranno importanti Partner dell’iniziativa come Extreme Networks, Check Point, Red Hat, Vidyo e AirWatch che parlerà delle novità presentate al Vmworld di Barcellona.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore