Monclick aderisce a SmartSi di CartaSi

News
Monclick Mobile

Aderendo a SmartSi, i clienti di CartaSi potranno approfittare di offerte personalizzate, costantemente aggiornate e profilate sulle proprie preferenze di acquisto

Monclick ha aderito a SmartSi di CartaSi, il programma lanciato da pochi giorni sul mercato italiano. Si tratta del primo esempio di Card Link Offer che consente di ricevere sconti dedicati, pagando i propri acquisti tramite carta di credito.

Monclick Mobile
Monclick

Aderendo a SmartSi, i clienti di CartaSi potranno approfittare di offerte personalizzate, costantemente aggiornate e profilate sulle proprie preferenze di acquisto.

Conoscere le offerte riservate da Monclick a tutti i titolari di CartaSi è semplice: è sufficiente accedere all’App MySi o al portale titolari di CartaSi, aderire all’offerta personalizzata di cui si intende beneficiare e concludere il proprio acquisto su monclick.it. Qualora il cliente sia in possesso di una carta di credito, riceverà un cashback come accredito sul suo estratto conto; se, invece, dispone di una prepagata, il cliente riceverà un incremento del proprio saldo.

L’adesione a SmartSi è gratuita e non richiede registrazione. In alternativa al cashback, gli iscritti al programma IoSi possono decidere di incrementare il proprio saldo punti. Monclick ha deciso di prendere parte a questo programma di scontistica dedicata, in quanto si inserisce nella propria attività già consolidata di data analytics, volta alla profilazione ed alla segmentazione dell’utenza per una proposta commerciale mirata e pertinente con gli interessi di ogni cliente. Monclick ha sempre trovato in CartaSi un partner in linea con i propri valori, tanto da avviare negli anni collaborazioni proficue per entrambe le parti.

Grazie a CartaSi, Monclick può raggiungere un’ampia fetta di pubblico abituata ad effettuare acquisti con carta di credito, fornendo ai clienti un’esperienza d’acquisto online di elevata qualità: accesso ad un catalogo di prodotti di elettronica ampio e diversificato, immediata disponibilità della merce e, conseguentemente, rapidità e precisione nella consegna, sicurezza e competenza in ogni fase del processo d’acquisto.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore