Monclick ottimizza il proprio sito per smartphone

News
Monclick Mobile

Concepito per rendere ottimale anche su smartphone l’esperienza d’acquisto dei propri clienti, Monclick ha realizzato il progetto avvalendosi esclusivamente del proprio Web Department interno

Monclick ottimizza il proprio sito per smartphone. Digitando www.monclick.it sul browser del proprio dispositivo, si verrà automaticamente reindirizzati sulla versione mobile.

Concepito per rendere ottimale anche su smartphone l’esperienza d’acquisto dei propri clienti, Monclick ha realizzato l’importante progetto avvalendosi esclusivamente del proprio Web Department interno, così da attingere all’expertise acquisita negli anni relativamente agli sviluppi rilasciati sul sito desktop. La versione mobile mette a fattor comune le molteplici funzionalità del sito desktop e l’ergonomia di un sito per smartphone.

Monclick Mobile
Monclick Mobile

Non viene meno, infatti, la possibilità di navigare agevolmente l’ampio catalogo prodotti, continuando a sfruttare i filtri di ricerca, già ampiamente utilizzati dagli utenti desktop, anche su mobile. Oltre alla ricerca avanzata, resta invariata la possibilità di ordinare i prodotti in funzione di tre criteri: “i più popolari”, “i più venduti” e il prezzo.

La volontà è stata sin dall’inizio di non impoverire i numerosi contenuti del sito: gli utenti hanno la facoltà di consultare le schede tecniche dei prodotti, le descrizioni, gli accessori consigliati e le recensioni degli altri utenti.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore