Monclick vende online le soluzioni Powerline di devolo

News
accordo@shutterstock

Monclick e devolo hanno siglato una partnership in base alla quale sono disponibili all’acquisto online le soluzioni Powerline dell’azienda tedesca sul sito di e-commerce monclick.it

Monclick e devolo hanno siglato una partnership in base alla quale sono disponibili all’acquisto online le soluzioni Powerline dell’azienda tedesca sul sito di e-commerce monclick.it.

devolo, con uno share superiore al 50% in Europa e oltre 18 milioni di adattatori installati, mantiene una posizione nel mercato Powerline. L’Italia comincia ora ad avvicinarsi a questa tecnologia ed esistono i migliori presupposti per una rapida espansione e una crescita significativa del segmento. La sinergia tra le due aziende prende forza da una complementarietà tra soluzioni e modello di vendita.

Federica Ronchi
Federica Ronchi 

Secondo Guido Carasso, responsabile italiano di devolo: “La disponibilità dei prodotti sul mercato è una delle componenti indispensabili per il successo commerciale di un’azienda. Gli utenti finali devono infatti poter contare su opzioni d’acquisto professionali e affidabili e Monclick costituisce un punto di riferimento per ogni percorso di acquisto on line. I clienti sanno infatti di poter contare su un partner professionale e affidabile capace di proporre le migliori soluzioni tecnologiche”.

Monclick è sempre alla ricerca di nuovi partner commerciali validi ed innovativi che ci consentano di offrire ai nostri Clienti i migliori prodotti tecnologici alle migliori condizioni, per garantire una customer experience ottimale”, dichiara Federica Ronchi, Sales & Marketing Director di Monclick.Siamo certi che questa partnership riserverà grandi soddisfazioni per tutti i soggetti coinvolti”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore