mondoesa;laghi presidia il nord della Lombardia

News

Dalla fusione di mondoesa;cedimega e mondoesa;varese nasce la nuova struttura che controllerà il territorio all’insegna delle opportunità commerciali

Nasce mondoesa;laghi dalla fusione di mondoesa;cedimega e mondoesa;varese.

Si tratta di una struttura formata da oltre 23 persone che presidierà il territorio di Varese, Como, Brianza, Alto Milanese e Canton Ticino all’insegna delle opportunità commerciali offerte dal mercato, incrementando e specializzando le proprie competenze diventando centro di eccellenza per la Gestione della Produzione.

Creare sinergie, trovare nuovi mercati, avere obiettivi a medio lungo termine, essere per i clienti partner qualificati, affidabili e competitivi. Sono queste le parole chiave che contraddistinguono la nuova struttura.

Oggi, mondoesa;laghi copre le esigenze di imprese e professionisti con il mondo di e che prevede soluzioni dedicato, dal commercio elettronico alla produzione, alla qualità, alle risorse umane, all’amministrazione-finanza e controllo, al Crm, alla Business Intelligence, al document management che, con consulenti applicativi esperti, può aiutare le imprese ad aumentare produttività e affari.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore