Monitor e Tv HANNspree vogliono sfondare in Emilia Romagna

News

HANNspree firma un accordo di distribuzione con GEMM informatica. L’obiettivo dell’accordo è intensificare la diffusione dei prodotti in Italia con focus preciso sull’Emilia Romagna

I monitor e i televisori HANNspree sono distribuiti da GEMM informatica, società bolognese con sede a Calderara di Reno, e specializzata nella commercializzazione di soluzioni per l’informatica professionale.

L’accordo siglato tra le due società è finalizzata a valorizzare e intensificare la presenza dei prodotti HANNspree, con un focus particolare sul territorio dell’Emilia Romagna.

“La partnership con HANNspree ci permette di rafforzare la capacità di  offrire ai nostri clienti soluzioni all’avanguardia. Le tecnologie di HANNspree rappresentano il complemento ideale della nostra strategia di proposta”, afferma Marco Cinti, presidente di GEMM Informatica.

In GEMM Informatica abbiamo trovato un partner con il quale sviluppare azioni sinergiche verso un mercato dinamico e competitivo come quello emiliano romagnolo”, ha commentato Stefano Beschi, country manager Italia e Grecia di HANNspree.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore