Monta il parco dei partner di Acronis

News

Il nuovo programma adottato da Acronis ha favorito l’incremento di registrazione dei partner: negli ultimi sei mesi del 2011 sono stati 3 mila i nuovi che hanno portato a oltre 25 mila il numero di partner a livello mondiale

Acronis ha annunciato di aver aggiunto 3mila nuovi partner negli ultimi sei mesi del 2011, dopo aver introdotto il nuovo Global Partner Program, portando il totale complessivo dei partner di tutto il mondo a oltre 25mila.

L’incremento delle registrazioni dei partner di canale è anche frutto dell’introduzione della nuova iniziativa, che migliora gli strumenti, le risorse e il supporto disponibili per i partner Acronis. Si tratta di un programma basato sulla progressione e con più livelli di partnership, che garantisce vantaggi economici, più ampio impiego degli strumenti di supporto, prezzi speciali, formazione tecnica e materiale marketing.

La value proposition del programma destinato ai partner ha avuto una grande risonanza. Sempre più rivenditori scelgono Acronis e questo, assieme agli elevati livelli di soddisfazione dichiarati dai partner europei attuali1, dimostra che la nostra strategia funziona. Acronis è e resta un’azienda davvero interessata alla community dei suoi partner,” ha commentato Mauro Papini, country manager di Acronis Italia.

Acronis continua a selezionare partner specializzati in virtualizzazione, capaci di operare con l’offerta di prodotti per il backup semplice e veloce. Mediante la registrazione sul portale dei partner Acronis e diventando Acronis Authorised Partner, i rivenditori acquisiscono il diritto a vantaggi esclusivi, tra i quali una copia NFR gratuita di Acronis vmProtect 6, valida per 4 CPU.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore