Montecchio (MHT): ecco come metto a suo agio le aziende che lavorano con la Gdo

Strategie

Videointervista – MHT ha lanciato di recente Dystribuire.AX integrato al recente Erp di Microsoft. Renzo Montecchio, direttore commerciale, spiega le novità per le aziende e gli ultimi aggiornamenti con Microsoft Dynamics CRM

Con il nuovo Dystribuire.AX integrato al recente Erp di Microsoft MHT mette a suo agio le aziende che fanno distribuzione e interagiscono con la Gdo.

Renzo Montecchio, direttore commerciale MHT, spiega quante svariate siano le necessità di un’azienda, cliente o fornitore, che debba interagire con la grande distribuzione organizzata e abbia bisogno di velocità sull’attività di scontistica, sulle provvigioni per la rete di vendita, solo per citare alcuni esempi. E il tutto dovrebbe essere personalizzato a seconda delle esigenze.E’ di quest’estate l’annuncio della piattaforma ‘per gli sconti flessibili’ e oggi, Montecchio, aggiunge qualche tassello all’annuncio.

MHT ha sviluppato un pacchetto specifico (Dystribuire.AX) che può essere adattato a un progetto o a un’esigenza e aggiornato.

Ma è tempo di novità anche per quanto riguarda gli add on basati sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM. Dai Crm verticali, alle specifiche per la gestione delle royalties attraverso un data base specifico che genera informazioni finalizzate al marketing.

Infine cloud nav e l’abbraccio di MHT al mondo del cloud computing. “Abbiamo avuto il privilegio con un utilizzatore nav di sviluppare un verticale finalizzato a dare un ambiente gestionale completo per i subfonitori terzisti. E la formula più semplice per fornire il servizio è il cloud. Per questo – chiude Montecchio – è stata costruita una soluzione che va a proporre ai terzisti un ambiente semplice, fidelizzato con il committente del terzista che eroga una soluzione completa in cloud”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore