Nacinovich (Htc), con Htc One M8 parte anche il roadshow per i partner

Strategie
Chiara Nacinovich Htc

Htc One M8 è l’evoluzione naturale del predecessore, in commercio da Aprile, e Htc ha già iniziato il roadshow di presentazione. In video Chiara Nacinovich spiega il lancio dell’ammiraglia di Htc

Il punto di forza più evidente nella nuova proposta Htc One M8 è certamente il design, con un utilizzo dell’alluminio particolarmente curato, sia per la scocca interna sia come componente interna, con una presenza ancora superiore a quella del predecessore Htc One M7.  Non è un caso se il top di gamma Htc ha curato in particolare questo aspetto.

Non tutti i vendor infatti fanno della cura dei materiali il centro, e un fattore critico, nella propria proposta. Le novità software, la cura nella nuova interfaccia Htc Sense 6 hanno seguito due direzioni di sviluppo: offrire nuove funzionalità e semplificare l’utilizzo di quelle già disponibili.

HTC One M8
HTC One M8, la versione Gold sarà disponbile circa un mese dopo il lancio sul mercato

L’annuncio dello smartphone è solo lo spunto per cogliere le prime impressioni e i piani di Htc direttamente dalla voce di Chiara Nacinovich, head of marketing per Htc Italia.

Htc vuole spingere con convinzione la proposta Htc One M8, proprio ripensando anche a quanto ha fatto bene sul mercato il predecessore Htc One M7. Per la presentazione sul mercato, quindi, Htc ha pensato per la prima volta a un lancio in contemporanea anche per l’Italia, inoltre live da subito è stato reso disponibile il link su Amazon.it per prenotare Htc One M8 (offerta mai attivata prima).

Quando il prodotto sarà a scaffale, spiega Chiara Nacinovich, Head of marketing Htc Italia: “Verranno messe in essere una serie di attività combinate di lancio sia per gli operatori sia per i retail, quindi per tutti i nostri partner più importanti. Ognuno di essi con peculiarità specifiche, ma Htc One M8 sarà comunque molto ben distribuito, con attività specifiche sul territorio, senza dimenticare il tour per l’Italia che parte proprio in occasione del lancio”. E’ un roadshow dedicato a tutti gli addetti vendita e agli appassionati che possono registrarsi sul sito Htc e imparare a usare tutte le funzionalità di Htc One M8, a fondo. Dopo Milano il mini roadshow prevede Firenze e Roma”. Può partecipare anche chi commenta un post sul blog Changetional.net. Di volta in volta viene comunicata questa possibilità sui profili social di HTC.

 

Gli operatori hanno già schedulato la proposta di Htc One M8, ma le proposte definitive saranno disponibili da Aprile, non appena il prodotto arriverà a scaffale.

Nacinovich: “Con Htc One M7 abbiamo dato un forte segnale lo scorso anno, si è venduto molto bene, continua a vendere e ha vinto molti premi, Htc one M8 non è altro che l’evoluzione e la prosecuzione di quanto di buono è stato fatto con il nostro Htc One“.

Per saperne di più leggi anche:

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore