Nasce All Security Net

News

Battesimo per All Security Net, società italiana del gruppo Peruzzo Multimedia Company, che vende la piattaforma Boole Server

Battesimo per All Security Net, l’azienda italiana che fa parte del gruppo Peruzzo Multimedia Company commercializza la piattaforma di sicurezza Boole Server.

Boole Server è un sistema che garantisce la sicurezza delle comunicazioni digitali aziendali. Può essere facilmente installato su qualsiasi server configurato con Windows.

Boole Server permette di proteggere i dati sensibili delle aziende, attraverso un processo di crittografia a 2048 bit e la gestione controllata e limitata degli accessi a più livelli: endpoint, network e unità di storage.

Infatti, preserva la riservatezza dei dati, che vengono cifrati durante il trasferimento e custoditi nelle unità di storage e salvaguarda tutti i punti vulnerabili di una rete Server/Client per evitare ogni tentativo di collegamento non autorizzato.

La società precisa che la soluzione Boole Server sarà presentata ufficialmente a Smau 2009 presso il Padiglione 4, stand B39.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore