Nasce Compass Distribution

News

Assorbendo l’esperienza e la capillarità di Agencavi Networking, Compass Distribution punterà su sicurezza, networking, videosorveglianza IP e Analogica, sistemi di Audio Communications, Antintrusione, Fire, Energy e Telecommunications

Nasce Compass Distribution, nuovo distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security. Assorbendo l’esperienza e la capillarità di Agencavi Networking e arricchendosi di nuovi brand e knowhow e un team con esperienza ventennale nel settore sicurezza, Compass Distribution vuole diventare il punto di riferimento per System integrator, Carrier, Rivenditori e Installatori attivi nei settori It, Security, Energy e Telecomunicazioni.

Partnership, collaborazione, supporto marketing e commerciale, assistenza progettuale, formazione, tutoring sono solo alcuni dei valori che identificano la mission di Compass, la “bussola” di chi vuole orientare il proprio business nella giusta direzione.

Compass è il risultato di un progetto ambizioso che ha determinato la nascita di un gruppo distributivo multinazionale che si sta rivelando il nuovo riferimento per tutti gli operatori del settore dell’Information Technology e Security. Il distributore assorbe l’esperienza, la capillarità e la forza distributiva di un operatore come Agencavi Networking, irrobustendo un team che da oltre vent’anni distribuisce soluzioni complete di sicurezza, networking, videosorveglianza IP e Analogica, sistemi di Audio Communications, Antintrusione, Fire, Energy e Telecommunications.

Ma Compass Distribution va oltre, arricchendosi di nuovi brand e knowhow per diventare il punto di riferimento per tutti gli operatori dell’Information Technology e della Security, , con ambizioni che si spingono fino agli Stati Uniti, dove Compass è già presente con due sedi. Compass si colloca sul mercato italiano con oltre 5mila mq di magazzino a Torino, Milano, Bologna, Roma, Prato, Vicenza e Napoli. Ciascuna filiale distribuisce prodotti in stock per un pronta consegna in tutta in Italia, e offre un sistema di e-commerce con verifica degli ordini on line.

Un team di oltre 60 persone garantisce la cura del cliente a 360 gradi e tutta la forza del customer care di ciascun brand rappresentato. Compass Distribution si suddivide in quattro business unit, ciascuna con un team dedicato e specializzato sul fronte tecnico e commerciale: Compass Networking, Compass Security, Compass Telecom  e Compass Energy.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore