Nasce il Vad Avangate

News

Con sede a Corsico, in provincia di Milano, apre i battenti il distributore a valore aggiunto con una rete di circa 3 mila partner sul territorio nazionale

Apre a Corsico in provincia di Milano, Avangate Italia, distributore a valore aggiunto specializzato nella fornitura di soluzioni Ict.

Prodotti hardware e software, servizi internet, programmazione e sviluppo web e servizi di assistenza tecnica sono già nel portfolio dell’azienda.

Il distributore ha una rete di circa 3 mila partner attivi sul territorio nazionale e composta  da rivenditori, professionisti, catene della Grande Distribuzione e aziende Ict.

Attualmente la struttura è organizzata in quattro Divisioni: Commerciale, Tecnica, Amministrativa e Logistica che rispondono alla Direzione Generale.

A ogni rivenditore e a ogni cliente è garantito il contatto diretto con la Divisione competente per soddisfare al meglio le proprie specifiche esigenze. 

Rendall Narciso, Direttore Vendite

Avangate  – spiega Rendall Narciso, Direttore Venditenasce con l’idea che essere un Vad ossia non si limiterà solo alla fornitura di prodotti e servizi alla propria rete di vendita e ai propri clienti. Ritengo che oggi sia necessario definire insieme ai nostri partner le strategie utili alla creazione di vantaggi per tutta la filiera”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore