Nasce Pago Bancomat Web per clienti ed esercenti

News
shutterstock_pos, pagamento elettronico, bancomat@shutterstock
0 0 Non ci sono commenti

Clienti ed esercenti possono selezionare il Pago Bancomat Web tra gli strumenti di pagamento elencati dal sito. È sufficiente effettuare click sull’icona del circuito per essere reindirizzati a una pagina contenente la lista di tutte le banche aderenti al servizio

Nasce Pago Bancomat Web, dedicato alle transazioni online, per pagare i prodotti acquistati via e-commerce.

Per abilitare Pago Bancomat Web, hanno aderito Banca del Piemonte, Cassa di Risparmio di Asti, Cassa di Risparmio di Ravenna e Banca di Imola.shutterstock_pos, pagamento elettronico, bancomat@shutterstock

Clienti ed esercenti possono selezionare il Pago Bancomat web tra gli strumenti di pagamento elencati dal sito. È sufficiente effettuare click sull’icona del circuito per essere reindirizzati a una pagina contenente la lista di tutte le banche aderenti al servizio. È necessario scegliere la propria banca nell’elenco per essere trasferiti direttamente al sito di home banking, dove l’utente inserirà le proprie credenziali per concludere la transazione. Appena attivato il servizio dalla propria banca, il titolare potrà utilizzare la carta Pago Bancomat sui siti di e-commerce aderenti.

Pagamenti online per acquistare viaggi sul Web e e-commerce sono le attività preferite dagli italiani. Nove italiani su 10 faranno e-commerce nel prossimo anno. Lo riporta Paysafecard.

Fra i Paesi che spendono di più nello shopping online svettano USA, UK e Svezia. Seguono Francia, Germania e Giappone, e chiude il quartetto formato da Spagna, Cina, Russia e Brasile. Lo riporta uno studio del WEF: l’Italia spende ancora poco nell’e-commerce.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore