Nasce Qintesi Technology & Services, l’hub per il network professionale

News

Qintesi Technology & Services opera sul mercato ICT garantendo l’approvvigionamento di servizi e tecnologie funzionali allo svolgimento dei progetti Qintesi e la gestione di partnership con vendor specializzati

Qintesi ha recentemente modificato il proprio assetto societario facendo nascere dalla Business Unit Technology e dalla Business Unit Services la Qintesi Technology & Services.

Qintesi Technology & Services – ha illustrato Luca Gaietta, Partner del Gruppo Qintesiopera sul mercato ICT garantendo l’approvvigionamento di servizi e tecnologie funzionali allo svolgimento dei progetti Qintesi e la gestione di partnership con vendor specializzati”.

Luca Gaietta
Luca Gaietta

In altre parole questa nuova realtà aziendale (che fonde e amplifica le esperienze delle aree “Technology” e “Services” di Qintesi Spa che precedentemente operavano affiancate alla Business Unit “Consulting”), rappresenta, a tutti gli effetti, un vero e proprio «hub» per il network professionale con cui Qintesi collabora.

E’ noto che l’ICT sia diventata, nel tempo, molto di più di un semplice strumento per automatizzare le operazioni di back-office delle aziende. La tecnologia rappresenta il modo con cui descriviamo e comprendiamo la dinamica dei sistemi complessi ed è anche lo strumento cui sempre più ci affidiamo per decidere qual è il modo migliore di interagire. qintesi-technologyservices

“A supporto della tecnologia – ha spiegato Gaietta – occorre anche ragionare in termini di Servizi continuativi: help desk, manutenzione evolutiva e gestione infrastrutture. Per soddisfare al meglio le esigenze delle aziende, con risposte veloci e risultati duraturi, Qintesi Technology & Services Srl assicura in quest’ambito la massima flessibilità e un elevato grado di servizio”.

Attraverso questa nuova realtà, ha concluso Gaietta “vogliamo garantire alle nostre aziende-clienti tutta la tecnologia e i servizi di cui hanno bisogno.”

Qintesi Technology & Services Srl è una società controllata da Qintesi S.p.a. che vede nel suo CdA, oltre al Presidente Angelo Amaglio, anche Sabina Calvi e lo stesso Luca Gaietta.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore