Nasce Sillaro IT

News

Il nuovo distributore ha forma di cooperativa e come obiettivo ha quello di seguire i partner B2B. Distribuisce Kingston Technology e Kaspersky Lab e presto potenzierà l’area della sicurezza informatica

Nasce Sillaro It. La nuova attività ha la forma di cooperativa e conta cinque soci che arrivano da Elettronica Sillaro.
La strategia e filosofia operativa che sta dietro al nuovo distributore è quella di proporsi come partner per gli operatori B2B seguendo tre direttrici: prodotti di alta qualità scelti attraverso uno studio capillare dell’offerta globale, creazione di tecnologie ad hoc in base alle esigenze espresse dall’utenza finale e servizi innovativi per i rivenditori.
Tra i vendor che Sillaro IT già rappresenta sul mercato italiano vi sono: Kingston Technology e prodotti ad alto valore aggiunto quali Socket Mobile (lettori di codici a barre); Micronet (soluzioni di networking), Vistaport (batterie per pc portatili) e Qnap per le soluzioni Nas dedicate alle Pmi.

Nel prossimo futuro Sillaro IT svilupperà l’area dedicata alla sicurezza informatica, già attiva con la distribuzione del marchio Kaspersky Lab. A supporto dei rivenditori, Sillaro IT ha appena presentato il proprio sito www.sillaroit.it.

Il portale presenta diversi servizi come il back order dinamico, la creazione on line dei listini e il download delle brochure di prodotto e un’area “Dove Comprare” all’interno della quale viene data visibilità ai partner di Sillaro IT che lo desiderano.

Il rivenditore può inserire i propri dati, una descrizione della propria attività e il logo dell’azienda e modificarli in totale autonomia ogni volta che ne ha necessità.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore