Nasce Vip Class Replay

News

Un servizio di Cdc raddoppia la garanzia per Pc e notebook

La legge fissa in un solo anno la durata legale della garanzia di tutti i prodotti acquistati per essere utilizzati a scopo professionale, differenziandoli da quelli destinati all’uso domestico per i quali invece il periodo di garanzia è legalmente fissato in due anni. Proposto da Cdc, il servizio Vip Class Replay colma questo gap aggiungendo un ulteriore anno alla garanzia dei computer destinati all’uso professionale, che raddoppia a due anni.

I vantaggi di Vip Class Replay non si fermano qui. Questo servizio si può richiedere indistintamente per tutti i computer, notebook e desktop, di tutte le marche Inoltre non è e necessario che l’estensione della garanzia avvenga contestualmente all’acquisto del computer.

Professionisti e imprese che maturano successivamente l’intenzione di estendere la garanzia dei propri computer potranno comunque sottoscriverla fino al momento di scadenza della garanzia legale, ossia entro un anno dall’acquisto del computer. Vip Class Replay permette in pratica di posporre la scadenza della garanzia portandola molto vicino al momento in cui il computer con tutta probabilit

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore