Navigon arriva a destinazione su App Store

News

Disponibile su App Store Navigon MobileNavigator per iPhone 3G e 3GS, un software che trasforma lo smartphone in un navigatore in piena regola

Navigon rende disponibile su App Store il software di navigazione MobileNavigator compatibile con iPhone 3G (con il nuovo firmware 3.0) e iPhone3GS . L’applicazione include mappe complete di 40 paesi europei nella versione già disponibile su App Store, che sarà seguita da una versione LTE gratuita, compatibile con iPod Touch e supporto di POI, i punti di interesse utili durante i viaggi.

Navigon MobileNavigator su iPhone 3GS

MobileNavigator porta le funzionalità tipiche dei navigatori satellitari tradizionali su iPhone: visualizzazione dei POI, doppia modalità giorno/notte, Assistente di corsia Pro, Assistente di velocità e Reality View Pro. L’integrazione con iPhone si rivela nella rotazione della visuale quando di ruota lo smartphone e nella possibilità di utilizzare le informazioni relative ad un contatto salvato in rubrica come destinazione per il calcolo del percorso.

MobileNavigator può essere acquistato su App Store al prezzo speciale di 74,99 euro, valido fino alla fine di giugno. A breve sarà online anche una versione con mappe regionali al prezzo ridotto di 49,99 euro. Dal mese di luglio le due versioni torneranno disponibili a prezzo pieno, rispettivamente a 99,99 euro per quella con 40 mappe e 69,99 euro per quella regionale.