Nbt vende la virtualizzazione di Extentrix Systems

News

Network Based Technology (Nbt) ha siglato un accordo di distribuzione con la società che si occupa di sviluppo software ed è specializzata in virtualizzazione e sviluppo di soluzioni ad hoc per utenti Citrix, Microsoft e VMWare

Network Based Technology (Nbt) sigla un accordo di distribuzione con Extentrix Systems, società che si occupa dello sviluppo software, specializzata in virtualizzazione e sviluppo di soluzioni ad hoc per utenti Citrix, Microsoft e VMWare.

Extentrix offre soluzioni che coprono l’intero ciclo di vita del progetto, inclusa la rilevazione e l’analisi delle specifiche esigenze aziendali, lo sviluppo e la fase di test.

In particolare, grazie a Tutis i clienti avranno a disposizione una soluzione endpoint grazie alla quale è possibile consentire l’accesso ai server aziendali solo ai desktop con le specifiche di sicurezza, antivirus ed patches definite dagli amministratori.

Inoltre, Extentrix Access Solutions offre una suite di strumenti in grado di migliorare e semplificare l’accesso a Citrix XenApp anche per piattaforma Sap.

Tra queste anche Web Optimizer che permette di adattare totalmente l’interfaccia Web di Citrix al branding e look aziendale in maniera semplice e senza dover ricorrere ad terze parti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore