Ncr alla corte dei partner Ipanema

News

Siglato un accordo in base al quale Ncr, attraverso la tecnologia di Ipanema Technologies, offrirà una serie di servizi per supportare i service provider e i Var nella messa a punto di servizi Vpn

Ncr offrirà una serie di servizi per supportare i service provider e i Var nella messa a punto di servizi Vpn, utilizzando la tecnologia di Ipanema Technologies.

In base ai termini di questo accordo si prevede anche che Ncr offra spedizioni e servizi di installazione, supporto e manutenzione on-site senza interruzioni per permettere ai partner di Ipanema di raggiungere elevati livelli possibili di disponibilità e continuità del sistema su base globale.

I nuovi ambienti aziendali sono molto impegnativi e hanno creato la necessità di iniziative di trasformazione strategica dell’It per ridurre la pressione sulle reti e renderle meno complesse da implementare e utilizzare.

La virtualizzazione del desktop, la comunicazione unificata, le applicazioni web, lo streaming video, la telepresenza, le reti ibride e l’evoluzione del cloud computing necessitano di prestazioni di rete prevedibili, ottimizzate e controllate in tempo reale. La Wan è ormai diventata un asset strategico per la produttività aziendale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore