Ncr misura le performance dei canali self-service

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Ncr lancia Ncr Aptra Vision, il sistema che può aiutare gli istituti finanziari a vedere l’impatto sulle transazioni completate e il numero di consumatori serviti sia a livello dell’intera rete, sia in una sede specifica

Ncr lancia Ncr Aptra Vision,  il sistema  di nuova generazione per la gestione e il supporto decisionale.

Ncr Aptra Vision offre agli istituti finanziari e ai fornitori self-service uno strumento per valutare la performance dei propri canali self-service e assistiti per la gestione quotidiana e la pianificazione strategica.

Comparando i dati provenienti da più fonti, NCR APTRA Vision è in grado di fornire una maggiore visibilità del canale, fornendo un’interfaccia utente flessibile e di facile utilizzo, che rende accessibili i dati a tutti i livelli del personale interno.

Questa soluzione permette di  verificare in tempo reale le relazioni e le conseguenze degli eventi compiute nella rete self-service e l’effetto che queste producono sui consumatori.
NCR APTRA Vision può, per esempio, aiutare gli istituti finanziari nel vedere l’impatto che la disponibilità ha sulle transazioni completate e il numero di consumatori serviti sia a livello dell’intera rete, sia in una sede specifica.

Inoltre, NCR APTRA Vision aiuta gli istituti finanziari nella definizione degli obiettivi dei propri canali di servizio e dei ricavi che questi generano. Infatti, il portale di nuova generazione permette di analizzare l’opportunità di trasferire le operazioni dagli sportelli ai chioschi self-service, oppure di installare sportelli automatici (ATM) in quelle aree dove le commissioni d’interscambio versate ai competitor sono elevate.

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