Ncr rafforza le vendite nel Sud Europa

News

Ncr riorganizza la struttura  vendite a livello europeo e lo fa nominando Flavio Ballarini a Sales Director Southern Europe e Giovanni Bandi a Vice President Retail Hospitality Self-Service (RHSS) Europe

Ncr rafforza la struttura di vendita nel sud Europa. E lo fa nominando  Flavio Ballarini a Sales Director Southern Europe e Giovanni Bandi a Vice President Retail Hospitality Self-Service (RHSS) Europe.

Le due nomine fanno parte della riorganizzazione della struttura vendite a livello europeo con la divisione del continente in cinque macro aree: Northern Europe, Central Europe, Russia e Paesi ex CSI, Paesi dell’Adriatico, e Southern Europe, che comprende Italia, Spagna e Portogallo (Ncr Iberia).

Ballarini, già Amministratore Delegato di Ncr Italia, sarà Responsabile delle Vendite dei tre Paesi, riportando direttamente a Gary Rider, Ncr Managing Director Europe. La suddivisione in cinque aree riflette l’impegno di Ncr nel fornire ai propri clienti una struttura di vendita migliorata e più efficiente per rispondere prontamente alle loro necessità.

Ballarini è stato nominato Amministratore Delegato di Ncr Italia nel 2008, a seguito di una lunga carriera maturata in azienda iniziata dopo la Laurea in Fisica nel 1979.

Bandi è ai vertici di Ncr Europe da alcuni anni, dopo aver ricoperto incarichi di rilievo a livello nazionale e internazionale.

La sua esperienza in Ncr è cominciata nel 1981 in seguito alle Laurea in Matematica conseguita presso l’Università Statale di Milano.

Bandi ricopre anche il ruolo di Vice President Sales Retail and Hospitality, con responsabilità diretta su alcuni importanti clienti di Ncr in Europa.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore