Ncr ripensa la strategia distributiva

News

Ncr sigla, in Italia, un accordo con il distributore Infostore con l’obiettivo di formare una rete di vendita ad alto valore aggiunto

Nuova strategia di canale per Ncr. E per farlo, in Italia, la società ha stretto un accordo con un nuovo distributore, Infostore, che lavorerà a stretto contatto con Ncr sulla rete di rivenditori autorizzati.

Infostore è parte del Partner Program Ncr e collaborerà con l’azienda americana, allo sviluppo di business plan congiunti e al reclutamento di nuovi reseller.

L’obiettivo del cambiamento è quello di formare una rete di vendita ad alto valore aggiunto e di realizzare una struttura retail più snella ed efficiente.
Ncr gestirà direttamente i partner Var e Infostore costruirà un sistema di gestione allineato alle esigenze della rete dei rivenditori.

La nuova struttura e il rapporto di comunicazione più orizzontale  agevoleranno anche l’implementazione di soluzioni complementari a valore aggiunto sviluppate e condivise dai partner di Ncr.

L’introduzione di Infostore rinnoverà il modello organizzativo e gestionale della vendita indiretta retail: Infostore offre ai propri rivenditori un servizio avanzato di supporto pre e post vendita e un sistema rapido di ordini e consegne.

Infostore fornirà la propria rete di 35 rivenditori le soluzioni Ncr come le casse NCR RealPOS, i prodotti NCR SelfServ e le Suite software di Front Office (Advanced Store @Retail), di pagamento elettronico (WinEpts) e Transazionale (Utility Payment Bridge – UPB).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore