NCR SelfServ 28, lo sportello ATM a prova di pioggia

News

NCR presenta il nuovo sportello automatico capace di resistere alle condizioni metereologiche più avverse. Funziona via cavo e wireless

SelfServ 28 è il nuovo modello di ATM, ovvero sportello automatico per operazioni di prelievo contanti, presentato sul mercato da NCR: caratteristica principale è senza dubbio la capacità di resistere ad agenti atmosferici anche piuttosto aggressivi. Questo lo rende adatto alla collocazione anche in posizioni solitamente sconsigliate, in luoghi all’aperto ed esposti al traffico e a presenze importanti di persone (eventi sportivi, concerti etc…).

NCR SelfServ 28

Dal punto di vista tecnico SelfServ 28 è dotato di connessione via cavo e wireless e può funzionare stand-alone, ovvero svincolato da qualsiasi struttura esterna, purchè sia presente una presa elettrica. Come già in altri modelli precedenti di Ncr, anche quest’ultimo è provvisto di tecnologia Self healing, che consente di auto-correggere determinati problemi, senza che sia necessario l’intervento in loco di un tecnico specializzato.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore