Nec Display Solutions, ecco il nuovo programma per i partner

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Si chiama SolutionsPlus il nuovo programma di canale di Nec Display Solutions. Nuovi incentivi, strumenti di vendita, training e comunicazione

Nec Display Solutions ha presentato il nuovo programma di canale SolutionsPlus, per far crescere i partner e il proprio business attraverso nuovi incentivi, strumenti di vendita, programmi di training e di comunicazione. Spiega la strategia Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean at NEC Display Solutions Europe: “Richiamare l’attenzione sul brand, distribuire informazioni cruciali o di pubblico interesse, sovrintendere all’aggiornamento dei propri collaboratori con dati chiari e fruibili, è un tema quanto mai attuale per le organizzazioni. Tutti questi fattori stanno facendo avanzare il mercato del digital display e della videoproiezione rappresentando una grande opportunità per i rivenditori”.

La proposta di NEC Display Solutions da sempre si discosta da quella consumer di livello  e soddisfa il bisogno di display praticamente di qualsiasi comparto verticale. Da sempre inoltre il marchio è percepito come brand di assoluta affidabilità, sia per la qualità tecnica dei monitor, che per il servizio di assistenza e i servizi commerciali. Con il programma SolutionPlus, Nec ora semplifica l’accesso agli incentivi e agli strumenti di vendita con le consuete attività di supporto e formazione. In pratica sussiste la struttura a livelli, con i rivenditori potenziali che ricevono una serie di benefit in base al proprio fatturato. I benefit includono promozioni, prodotti per demo e newsletter informative per il canale.

Nec Display Solutions EA274WMi
Nec Display Solutions EA274WMi, un 27 pollici eco-friendly

Arriva un programma dedicato di eLearning fruibile via Web e con NEC Training Academy è possibile accrescere la propria formazione e la competenza sulla rete vendita. Tutti i partner possono accedere a NEC SolutionsPLUS Partner, il portale con tutti i dettagli su promozioni, prezzi, informazioni, nonché verificare lo stato del proprio account.

Quando un rivenditore sale di livello all’interno del programma crescono i benefit, per esempio con sedute di training gratuite, la partecipazione agli eventi, ma anche la ricezione di prodotti in conto visione gratuita (il modo migliore per diventare davvero esperti sull’utilizzo) e infine con operazioni in co-marketing e bonus trimestrali in linea con il raggiungimento degli obiettivi

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